8 ottobre 2010

Project | Wooden Suite | #01

Oggi sono più soddisfatta del solito e vorrei condividere questo stato d'animo lasciandovi, per il week end, alcuni scatti freschi freschi di un lavoro consegnato.

Non sono riuscita a realizzare qualcosa di simile per il mio giorno - ahimè - ma sono strafelice d'aver avuto l'occasione di crearlo per una coppia che ha voluto rendere il giorno del loro matrimonio una festa per grandi e piccini.

Ecco la combinazione che mi ha sempre conquistato: partecipazioni mignon in noce tanganika, inviti stampati su carta Curious Skin Avorio e bustina in muslin timbrata.

SUITE: partecipazione | invito | busta




16 commenti:

  1. Mi piace tantissimo!!!! ma hai fatto tutto tu?? lo voglio anche io così sul noce!!!! l'avevo già visto su un blog straniero e me ne ero innamorata!!!!
    Ciao,
    Alice

    RispondiElimina
  2. Solo un profondo inchino davanti alla mia eroina ;)

    RispondiElimina
  3. non ho parole! bellissimo! ma quanto sei brava?!?

    RispondiElimina
  4. Grazie supporter!

    Alice si, ho seguito tutto il processo dalla progettazione, alla scelta dei materiali fino alla stampa. E' stato molto interessante e curioso!

    Anche io ero partita chiedendo dei preventivi all'estero, ma il costo era troppo elevato per fare qualcosa di personalizzato e con tutto quello che c'era da seguire per il matrimonio non me la ero sentita di intramprendere un progetto simile. Per fortuna ho avuto comunque l'occasione di crearlo per qualcun altro e visto che il risultato è stato buono, lo proporrò più spesso! :)

    RispondiElimina
  5. Allora Valentina mi devi aggiornare su come funziona e magari anche i costi.. e poi un pensierino ce lo potrei fare!!! :)

    RispondiElimina
  6. wow vael!bellissimo complimenti!sei troppo brava! quei festoni stampati sul legno sono troppo spensierati!!
    p.s. dato che sei di conegliano avrai la possibilità di andare spesso in quel MAGNIFICO bar in centro, non mi ricordo se si chiama il garage, che in parte c'è anche un meraviglioso negozietto di fiori...io amo conegliano **
    (sono cheescake)
    un bacio :-)

    RispondiElimina
  7. vale, sei bravissima!
    ma prorpio 10 e lode e bollino blu:D
    brava brava!

    RispondiElimina
  8. Ma io ti amo! ti adoro!! Vale bravissima, sei una ventata di freschezza in un un'offerta polverosa e stantia. Dove eri 3 anni fa, DOOOVE???

    RispondiElimina
  9. brava Valentina, ti farò una pubblicità spietata perchè i matrimoni italiani hanno bisogno di una professionista del genere che sa produrre certe cose e non solo idearle!

    RispondiElimina
  10. complimenti Vael!non le avevo viste!
    veramente fantastiche!

    RispondiElimina
  11. oddio Vale ma è meraviglioso!!ma quanto sei brava!
    è davvero un'idea geniale, creativa, nuova!WOWOWOWOWOW!!!

    RispondiElimina
  12. tra un po' pensavo che con tutti questi lavori belli che fai...faccio il post su cut and past!

    RispondiElimina
  13. Complimenti Valentina, questo lavoro è splendido! Me l'ha fatto vedere Laura Sabato pomeriggio e sono rimasta a bocca aperta...sia io che GG lo adoriamo! Bravissima!

    RispondiElimina
  14. issimo tutto!! Si lo so che mi ripeto, ma che ci posso fare se te sei così brava, eh???

    RispondiElimina