13 gennaio 2012

Project | Beach Wooden STD | #01

Potrà sembrare fuori stagione, ma ho tenuto nel cassetto fino ad ora questo shooting realizzato lo scorso autunno, per una buona ragione. Questa domenica Officina Stravagante, team con cui ho collaborato per il progetto di oggi, apre i battenti, così quale miglior modo di prepararsi all'evento se non parlare di quanto hanno organizzato in riva al mare?

Una giornata luminosissima e un po' ventosa ha fatto da sfondo ad un candido set d'ispirazione in cui materiali naturali come yuta e legno sono stati abbinati a soggetti di chiara ispirazione marina come conchiglie e cavallucci. Personalmente, mi sono occupata della realizzazione del Save The Date: una scatolina in cartone ondulato chiusa da una piccola tag, contenente, tra velina azzura, un reminder in teck verniciato di bianco e inciso a laser. Il glitter, che ci piace tanto, definisce i profili per rendere il tutto un po' più femminile e leggero.

Vi lascio i link ai fornitori, se non lo avete ancora fatto, vi suggerisco un giro completo ;) Io, nel frattempo, gongolo nella voglia di una gita al mare in inverno...

SUITE: STD
TEAM: Claudia | Cinzia | Alida | Roberto | Ara | Gianni |




3 commenti:

  1. riesci sempre a sorprendermi...è meravigliso!!vado a leggere di officina..
    jessica

    RispondiElimina
  2. idea di brezza marina... :) io sono al mare ogni giorno e spesso dimentico che è una grande fortuna! :) bellissima la tavoletta di legno... ricorda per davvero legnetti trovati su una spiaggia d'inverno. Rosalinda

    RispondiElimina
  3. Mi sono innamorata delle tue creazioni! Fai veramente delle cose meravigliose!!! Complimenti per il tuo lavoro e per il tuo incredibile blog!

    RispondiElimina