5 aprile 2011

Project | Glittery Ballerina Suite | #01

Se finalmente anche in Italia inizia a farsi strada la tendenza di scegliere un tema portante per il matrimonio, affinchè questo sia lo specchio dell'anima degli sposi, perchè non fare lo stesso per un bridal shower ?

Il team di giovani donne creative, ora riunito nel neonato Bon Bon Studio, ha colto la palla al balzo e, partecipando al contest promosso da The Sweetest Occasion ed Elizabeth Anne Design, ha realizzato quello che è il primo frutto di una stimolante collaborazione.

Chiamata in causa come official vendors mi sono rimboccata le maniche per ideare quanto di più romantico e glitteroso poteva essere fatto per festeggiare una futura sposa con la passione per il balletto: quello che seguirà è il risultato di brainstorming nato dall'immagine di un carillon e supportato da una palette colori che vede come protagonista il rosa nelle sue più svariate tonalità abbinato al crema e all'oro.

Per l'occasione ho cercato di inserire nella stationery quanti più elementi potessero richiamare il tema portante; è così che ho scelto di rivestire la busta dorata con uno scampolo di toulle avorio, accoppiare l'invito ad un cartoncino spesso al fine di poterne glitterare il profilo e realizzare le mini glassine paper cucite come segnaposto. Completano il progetto delle tag sagomate a bandierina per il candy buffet, il menu e il cartello dedicato allo chignon bar.

E' stata una corsa contro il tempo, ma questa volta sono davvero soddisfatta! Ringrazio tutto il team per lo splendido lavoro fatto senza il quale la mia stationery non avrebbe senso ;)

SUITE: invito | busta | segnaposto | menu | tag | cartello

TEAM: Bon Bon Studio




12 commenti:

  1. Vale, sono ripetitiva, lo so, ma... WOW non posso non rimanere a bocca aperta!
    Ogni tuo lavoro, lo so bene, è frutto di grande studio e attenzione ai dettagli, ai colori ed ogni elemento non è certo scelto a caso, ma lasciatelo dire, con questa stationery hai superato te stessa!!!

    RispondiElimina
  2. Sono incantata!!!
    Mi dispiace non essere in grado di cognare un nuovo aggettivo....BRAVISSSSIMA!

    RispondiElimina
  3. Vale hai fatto un lavoro superbo che si è integrato alla perfezione con tutto il mood dello shooting. Le bustine con i glitter mi hanno lasciato a bocca aperta!

    RispondiElimina
  4. Veramente stupendo! Elegantissimo, colori azzeccati e non scontati e i giochi di luce sul ribbon mi piacciono tanto. Un "wow" di ammirazione da parte mia!
    Ciao

    RispondiElimina
  5. che brava, ormai te lo ha detto il mondo intero :)io non lo so dire con tutte quele belle parole in inglese ma ti osso dire che è stupendooo...

    RispondiElimina
  6. Bravissima!

    Da ballerina ti posso solo dire che hai perfettamente colto nel segno!

    Complimenti ancora e in bocca al lupo anche a te per questa magnifica avventura!

    RispondiElimina
  7. Brava Vale! Sei stata come sempre grande!
    p.s. rispondo presto al tuo messaggio :)

    RispondiElimina
  8. Vale che bello! Scusa il ritardo del commento ma ieri non ci sono stata...e ne sai qualcosa.
    Insomma, lavoro spettacolare . tutto! Dalla a alla z!

    RispondiElimina
  9. Bello, bellissimo. Fresco, giovane ma di classe e di una grande eleganza.
    Complimenti a tutto il team.
    Daniela

    RispondiElimina
  10. Vale un elemento giustifica e dà senso all'altro!e la tua stationery era una vera opera d'arte!te l'ho detto che amavo i segnaposto?!;))

    RispondiElimina
  11. mitica, anzi mitiche, grandi, gigantesche e...coerenti :-)

    RispondiElimina