10 novembre 2011

Project | Soft&Rustic Anthropologie Suite | #01

Una delle cose belle della rete è la mancanza di confini che offre a tutti la possibilità di conoscere persone dall'altro capo del mondo e condividere esperienze anche con gli amici più lontani.

La collaborazione con Grace nasce proprio grazie a questo alcuni mesi fa quando, inaspettatamente, era alla ricerca di una graphic designer italiana per alcuni suoi progetti londinesi; tra questi lo shooting pubblicato ieri da OMG I'm Getting Married.

Lo stile dolce e vagamente rustico, ispirato ad Anthropologie, si traduce in stationary grazie ad una palette in cui il rosa pallido si abbina al panna della muslin bag e al caldo colore del teck, materiale utilizzato per il Save the Date, piccole tag di decoro e supporto all'invito, per me elementi chiave, perchè finalmente l'engraving diventa protagonista in una suite. Completano il progetto gli elementi cartacei: l'invito, la RSVP card e il menù per il pranzo.

SUITE: STD | busta | invito | RSVP card | menu | tag

TEAM: Grace | Fanni | Rachelle | Mews
| Valentina |


8 commenti:

  1. La suite che hai creato è meravigliosissima... e devo dire che le foto dell'intero shoooting mi hanno lasciata senza fiato <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Valentina. I tuoi progetti grafici mi piacciono molto.
    Come si dice " Grace ci ha visto bene! " complimenti.

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi sono innamorata di questi inviti e ho una domanda? Posto postarli sul mio piccolo blog ovviamente linkando da tutte le parti e tuo e specificando anche nel testo che provengono da questo blog? Grazie :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Miriam, mi farebbe molto piacere!
    Grazie mille

    RispondiElimina