9 maggio 2011

Project | Aqua Pois Suite | #01

Festeggio oggi un traguardo che non avrei mai pensato di raggiungere - i miei primi 200 follower, GRAZIE! - pubblicando un progetto realizzato all'inizio dell'anno per una coppia che si sposerà tra poco più di un mese.

Un brainstorming via mail con la futura sposa mi ha permesso di conoscere palette colori, tema e desideri, più o meno realizzati, per il loro grande giorno. Il risultato è una piccola suite composta da partecipazione, invito, dress code e tag bomboniera, in formato quadrato, stampati su plike bianca. La creatività risulta caratterizzata da un pattern a pois verde acqua e azzurro che è stato scelto anche come stampa a fondo pieno per il retro di un paio di elementi. Completa il tutto del baker's twine bianco e verde acqua.

SUITE: partecipazione | invito | dress code | tag bomboniera




5 commenti:

  1. Di che ti meravigli... fai dei lavori sensazionali, di questo passo ci vorrà poco ad arrivare a 2000 :)
    Complimenti

    RispondiElimina
  2. :D
    semplicemente meravigliose....sono le mie!
    comunque ho ricevuto davvero tanti complimenti per la bellezza e la cura di queste partecipazioni e il merito è solo tuo!
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Wow! Hip Hip Urrà per i 200 e hip hip urrà per te! E tantissimi auguri agli sposi!!!

    RispondiElimina
  4. complimenti per i 200 e ancora di più per questo splendido progetto!Adoro la semplicità e i colori (tra i miei preferiti!)

    RispondiElimina
  5. complimenti per il traguardo raggiunto!!!! ti auguro di poter raggiungere altri 200...400...800..10000.. di fan!!

    RispondiElimina