Aspettavo con ansia questo momento di condivisione per una lunga serie di buoni motivi, primo fra tutti il profondo entusiasmo dimostrato da Giada e Davide all'inizio di questo progetto. Devo essere sincera, abbiamo avuto bisogno di qualche giorno per sintonizzarci sulla stessa frequenza ma, da quel punto in poi, la suite si è sviluppata con estrema naturalezza battezzando - finalmente - l'utilizzo di una tecnica di stampa che non era ancora stata contemplata per le precedenti wedding suite: la serigrafia.
Come è solito, il progetto creativo è nato dallo sviluppo delle partecipazioni, abbinando una carta kraft stampata in bianco arricchita da preziosi merletti "di famiglia" ad una busta molto semplice completata da un wrap-around adesivo per gli indirizzi prestampati.
Lo stile bohemien, scelto per l'occasione, è stato introdotto nel progetto attraverso l'ausilio di materiali naturali coordinati ad una palette neutra grazie alla quale è stato semplice dare risalto a bandierine e biscotti, i due elementi chiave della festa.
E' su queste basi che, successivamente, sono stati sviluppati gli elementi restanti della suite: l'adesivo personalizzato e la ricetta in miniatura che accompagnava il vasetto di cannella scelto come bomboniera, la cover per il messale, la ricetta d'Amore che ha fatto capolino nell'angolo di take away dei biscotti di famiglia, i segnatavolo e i numeri per il tableau in teck tagliati a laser e, dulcis in fundo, la coppia di mollettine che Giada e Davide ha reso speciale utilizzandola come ferma fedi, una scelta che mi ha sinceramente commosso... Un profondo grazie a voi che mi avete scelto e a Laura { 1 | 2 } abile gancio che ci ha fatto conoscere, che oggi dedica ben due post a queste nozze indimenticabili!
SUITE: partecipazione | wrap-around | cover messale | ricetta | adesivo | segnatavolo | mollettine | sacchettino
Bello. Bello e punto e basta senza troppi giri di parole :).
RispondiEliminaDico solo che è una meraviglia! Un perfetto equilibrio tra tutti gli elementi! E poi, lo sai, io ho un debole per la serigrafia e per la stampa bianca su carta kraft in particolare ;)
RispondiEliminamolto fiera del tuo lavoro Vale!
RispondiEliminae ci credo che gli sposi erano entusiasti!!! hai fatto un lavoro fenomenale :-)
RispondiEliminaio sto preparando un board tutto sul pizzo e mollette proprio per una coppia di sposi, se a loro piace il tema mi sa che ti contattiamo...
ho visto moli dei tuoi progetti, ma questo è senza dubbio quello che preferisco, peccato non averti conosciuta prima!
RispondiEliminaWow!
RispondiEliminaNon vedo l'ora di affidarti un progetto,
sono veramente entusiasta del tuo lavoro.
Ciao
Viviana
bellissimo! complimenti
RispondiEliminaDi una bellezza commovente Vale!
RispondiEliminaQuesto lavoro è incredibilmente bello!!!
RispondiEliminaL'utilizzo delle mollette per bloccare le fedi è stata di Davide. Erano semplicemente perfette lì. Grazie a te per il tuo regalo. Dimenticavo le presentazioni: io sono la fortunata sposa che ha fatto un figurone con questa suite. Grazie ancora a te per il tuo lavoro e disponibilità e un grazie a Laura che ci ha "presetate".
RispondiEliminaMamma mia è davvero stupendo!!!
Ti abbraccio fortissimo
Giada
Laura: Grande Gancio!!! <3
RispondiEliminaeh modestamente ;)))
RispondiEliminaadoro questa suite... molto naturale... complimenti Valentina...
RispondiEliminaChe sogno!!! potessi tornare indietro ti commissionerei una suite come questa! complimenti!
RispondiEliminaDI UNA POESIA RARA... COMPLIMENTI!
RispondiEliminacomplimenti Valentina!!!
RispondiEliminaè la prima volta che passo di qui..me lo ha consigliato Laura!!
buone cose, Annabella
Letteralmente stupendo.
RispondiElimina