16 marzo 2011

Freebies | St. Patrick's Day Kit | #01

In questi giorni mi auguro di non deludere quei follower che erano in attesa di un tripudio di bandierine e drappi tricolore. Non che non sia legata all'Italia, mi piace il Belpaese, ma come spesso accade l'erba del vicino è sempre più verde e in questo caso, per la sottoscritta, il detto diventa letteralmente realtà.

Sono una folle che condivide con la sua metà un'amore incondizionato per un paese che non è il suo e che, quando all'alba dei 12 anni è stata spedita lassù per studiare l'inglese con un gruppo di spagnoli, quasi lo odiava. Come cambiano le cose... Ora mi sento così tanto legata a quell'infinite distese di pascoli e alla gente che le abita, da festeggiare con un'allegra cena in "verde" il loro patrono.

Non sono sicura che tra di voi ci sia qualcuno che domani addobberà solo di verde la sua tavola, ma se non è per quest'anno magari sarà l'anno prossimo, d'altronte i miei freebies non hanno data di scadenza!

DOWNLOAD: flag | coaster | wrapper 1 | wrapper 2 | irish blessing

3 commenti:

  1. Anche io quest'anno mi sono fatta contagiare dal tuo amore! Ho anticipato solo di qualche giorno ;) per evitare il sovrapporsi con la festa dell'Unità di Italia!!!
    Peccato che domani mi toccherà comunque lavorare :(
    I freebies comunque me li scarico... che torneranno sicuramente utili!

    RispondiElimina
  2. ma che belli vali! Il punto di verde di un bello pazzesco! Mq il "keep calm" è troppo bello! io me lo stampo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Vale, grazie per questo post...Ho già scaricato i pdf ;)
    W il S. Patrick Day...

    RispondiElimina