17 marzo 2011

Theme | Rainbows | #01

Un'antica leggenda celtica, vuole che alla base di ogni arcobaleno ci sia nascosta una pentola d'oro custodita dal più astuto e dispettoso dei folletti irlandesi: il leprecauno.

In questo meraviglioso compleanno ricolmo d'arcobaleni non riesco a scorgere nessun tesoro simile, ma sono sicura che, nonostante questo, la festeggiata si senta fortunata come se un membro del "piccolo popolo" le avesse esaudito tutti i desideri in una volta sola - pure l'unicorno sulla torta!

La creatività è vivace, multicolor, semplice come è giusto che sia per il party di una bimba, ma originale e ricca di dettagli come piace a noi. Provate ad aguzzare la vista e scoprirete chicche di ogni genere come la nuvoletta appesa, lo specchio da borsetta personalizzato, il bikers twine di più colori, le muslin bag stampate e la lana arcobaleno.

Se si può provare un po' di sana invidia per una bambina di sei anni, mi metto a capo della fila perchè sfido chiunque a non desiderare d'aver avuto una festa così.

Mix&Match { Amy Atlas }






3 commenti:

  1. Adoro i colori! Questo è perfetto per una bambina ...

    post scriptum Io non parlo italiano, ma pensato che sarebbe stato bello utilizzare Google Translate. :)

    Rebecca
    (http://adailysomething.blogspot.com/)

    RispondiElimina
  2. Ciao! :-)
    La "rainbow cake" è una delle mie torte preferite! E' la torta con sorpresa... finchè non tagli la prima fetta nessuno si aspetta di vedere quella meraviglia di colori!
    Un bacio
    Etta

    RispondiElimina