1 agosto 2011

Project | Laces&Doilies Shabby Suite | #02

Per chi di voi ha atteso con ansia di partecipare virtualmente al matrimonio di Federica e GG { 1 | 2 } questi scatti non saranno nuovi, perchè presenti con un tamtam incalzante in molti dei blog che leggiamo ogni giorno.

Non potevo però rinunciare a condividere con voi le foto relative agli ultimi elementi della suite preparati per la loro cerimonia e la loro festa nei colli bolognesi. Ecco quindi il libretto della celebrazione per cui ho studiato la cover sapientemente cucita macchina da Laura, il menu in formato quadrato che riprende il tema del merletto completato da semplice spago e infine la personalizzazione delle latte delle pastiglie leone, una bomboniera davvero speciale che ho apprezzato dal primo istante.

Con questo post si conclude il progetto Laces&Doilies Shabby Suite, ringrazio di cuore chi ha riposto in me tanta fiducia e chi mi ha permesso di condividere questi ultimi elementi fornendo gli scatti realizzati in loco.

Mix&Match { Lelia Scarfiotti * Valdirose * Almalu's Place }

SUITE: cover libretto | menu | bomboniera



7 commenti:

  1. Direi che hai contribuito egregiamente alla riuscita di un bellissimo matrimonio!!! Bravissima 8come sempre ;p) e complimenti a chi, a ragione, ha avuto fiducia in te!

    RispondiElimina
  2. Tutti i dettagli sono meravigliosi, ma le bomboniere sono decisamente le mie preferite!

    Laura@laweddy

    RispondiElimina
  3. erano veramente un tocco di classe! Bravissima davvero!

    RispondiElimina
  4. Qualunque commento sarebbe superfluo, ma d'altra parte mi sembrerebbe ingiusto non complimentarmi anche qui. Le pastiglie Leone, poi, sono un tocco di classe. Magnifico.

    RispondiElimina
  5. Oltre alle scatolette di pastiglie è stato aggiunto anche il sacchettino dei confetti?

    RispondiElimina
  6. Si ti confermo che le pastiglie leone non erano il solo cadeaux per gli ospiti, come nella miglior tradizione italiana c'erano anche i confetti ;)

    RispondiElimina