22 dicembre 2010

Project | Snowflakes&Doilies Country Suite | #01

Un'occasione per conoscerci e per condividere un primo progetto insieme: è stata questa la spiegazione data al paziente maritino quando l'ho avvisato che l'avrei lasciato solo per un lungo week end. D'altronde non era una bugia, è stata una bellissima esperienza, un'idea trasformata in realtà grazie alla passione di tre giovani mogli "poco normali".

Il brainstorming, lungo e articolato, si è tenuto per il 99,9% su skype per 3 interi mesi durante i quali gli archivi personali si sono fusi per l'occasione permettendoci di realizzare quanto di meglio siamo riuscite a presentarvi ora su The Sweetest Occasion.

Una palette natalizia un po' rivisitata comprendente il rosso, il tortora e l'azzurro è stata la scelta di partenza, mentre l'amore per l'uncinetto e le decorazioni fatte a mano di Chiara hanno ispirato ogni prelibatezza realizzata da Michela e tutta la stationery studiata dalla sottoscritta per l'occasione.

Il merletto, protagonista dello shooting risalta in ogni dettaglio: dall'invito alle tag per i dolci e per la delizia in tazza, è sempre presente nei toni dell'azzurro cenere e reso ancor più evidente dal piccolo cuoricino rosso che non poteva mancare.

Dulcis in fundo, un hands up - nel vero senso della parola - per il paio di guantini dell'invito rivolti verso il cielo in cerca di fiocchi di neve; un gesto comune a molti bimbi e anche a qualche giovane moglie sognatrice.

SUITE: invito | tag dolci | tag delizia in tazza

TEAM: Chiara | Michela




6 commenti:

  1. Che meraviglia! questo sì che è un grandissimo lavoro di squadra, siete bravissime!

    RispondiElimina
  2. Vale...il piacere e' stato mio!
    Parlare di letterpress alle 2 di notte non ha prezzo... ma con Vale cutand paste, nulla è impossibile:D

    Il piacere è stato mio!
    Adoro il tuo progetto... i colori, i centrini sono magnifici!

    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Alzarsi la mattina alle sei e preparare la colazione alle mie "bimbe" non ha prezzo ;)
    Ragazze, lo ripeto, ho trascorso dei giorni bellissimi, anche se ho scoperto (?!) di essere una giovane Hitler travestita da Bree Van de Kamp ;p

    RispondiElimina
  4. Complimenti ragazze!!!!!
    Siete state bravissimissime!!!!!!!!!=)
    Complimenti!!

    RispondiElimina
  5. dove sono i guantini dove sono, non li vedo!
    Mi sono espressa sul blog di chiara.. avete fatto un lavoro stupendo!! Siete state bravissime tutte, ognuna nel suo campo ma soprattutto avete fatto un gran gioco di team, tutto l'insieme è pura armonia (e amicizia!). Brave!!

    RispondiElimina
  6. Ho solo una parola ...meraviglioso!

    RispondiElimina