23 dicembre 2010

Freebies | CUTandPASTE Calendar 2011 | #01

Da domani inizierà anche per me il delirio di Natale e Capodanno e di tempo per pensare e scrivere ce ne sarà davvero poco, perciò colgo oggi l'occasione per augurarvi le feste più belle e per farlo al meglio vi lascio con un cadeau lungo 12 mesi e un semplice grazie per l'assiduità con cui mi leggete tutti i giorni.

Che il 2011 possa dipingersi dei colori pastello che più vi si addicono e che questo Natale possa essere per voi verde e profumato come gli aghi di pino, bianco come la neve (che banalità) e rosso come i canditi del panettone...

A presto!

DOWNLOAD: calendar 2011


10 commenti:

  1. E' splendidooooooooo!
    finalmente lo vedo!
    non vedo l'ora di stamparlo... sai già do ve lo metterò no???
    Buon Natale Pata a te e M!
    Bacio

    RispondiElimina
  2. ohhh che bello!!!
    la stampo subito per dare un po' di colore al mio pallido studio!
    Grazie e tanti auguri per un felice natale da sposina!

    RispondiElimina
  3. Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
    Lo stampo subito subito! Farà un figurone con lo sfondo della mia parete verde ;) Non vedo l'ora che arrivi febbraio e poi subito settembre ;P quanto mi piacciono <3 Sarà una gioia cambiare pagina, ogni volta!

    RispondiElimina
  4. Oh mio Dio!
    Talmente simile ai colori e lo stile del mio studio che non posso fare a meno di stamparmelo e farlo vedere a tutti!

    Divino,sei strepitosa!

    Mille auguri!

    RispondiElimina
  5. OoohoooOhooohooOO!!!
    <3 <3 <3
    grazie!
    Adesso posso stracciare quello orribile che mi ha portato a casa dal lavoro marito!!
    Auguroni!

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri di buon Natale! e grazie mille per il freebie...
    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  7. grazieeeeeeeeee!!! è stupendo! tanti tanti auguri!

    RispondiElimina
  8. Fatene buon uso ;)
    Ancora grazie e buone feste!!!!!!

    RispondiElimina