27 luglio 2011

Creativity | Suite | #09

Siamo agli sgoccioli, mancano davvero pochi giorni alle tanto attese ferie, ed io sono così di corsa perchè, come sempre accade, gli imprevisti in chiusura non mancano mai!

Tra gli ultimi lavori in calendario pre-feriale, c'è un progetto che vi mostrerò in dettaglio a settembre e che prevede, per alcuni elementi della suite, l'engraving su teck realizzato a laser. Sapete quanto io adori abbinare alla carta materiali come il legno e la stoffa, così quando in rete trovo degli spunti a tema non posso rinunciare a postarli.

Quella di oggi è una suite ispirata all'opera "Sogno di una notte di mezza estate" e prevede l'abbinamento di delicati elementi grafici floreali alla fisicità del legno utilizzato per l'invito a nozze. Nonostante lo stile irregolare del carattere scelto, tutti gli elementi risultano puliti, moderni, ma al tempo stesso romantici e legati alla terra grazie alla color palette che include il rosa, il vinaccia e il verde acqua.

Mix&Match { Oh So Beautiful Paper }




3 commenti:

  1. nellissima proposta..non vedo l'ora di vedere la tua!!
    jessica

    RispondiElimina
  2. Mi piace. Devo tenerla nascosta al mio futuro sposo appassionato di legno se no rischio di dover stravolgere tutta la nostra suite accuratamente progettata! Non vedo l'ora di vedere cosa inventerai tu sul tema. Ciao e complimenti, è sempre molto utile passare di qui! Sara

    RispondiElimina