15 novembre 2011

Creativity | Invitation | #041

Troppo poche 24h in una giornata, soprattutto in questo periodo prenatalizio in cui progetti extra si vanno ad aggiungere ad un calendario già "piacevolmente" ricco. Ho tra le mani proposte, richieste di preventivo da avanzare ai fornitori, definitivi di stampa da finalizzare e una sorpresa da preparare che spero vi piacerà. Nulla di nuovo, ma la mole è inaspettatamente quadruplicata, ho dovuto quindi ridistribuire le mie tabelle di marcia giornaliere e, anche se a malin cuore, ridurre i miei voli pindarici in rete da condividere con voi.

Facile che nei prossimi giorni i post si dilateranno un pochino, ma oggi non vi lascio a bocca asciutta. Vorrei mostrarvi un progetto realizzato per una coppia che ha il Mexico nel cuore e che ha scelto il suo amore incondizionato per questa terra come tema per le sue nozze.

- mi ricorda qualcuno -

La palatte colore non poteva non prevedere il giallo abbinato a carta kraft e ad un pattern composto da girasoli stilizzati... una piccola anticipazione degli allestimenti floreali scelti riproposta su carta grazie alla stampa serigrafica. Completa il progetto il timbrino in legno e un'adorabile pin.

Mix&Match { Design Work Line }




2 commenti: