28 luglio 2010

Lettering | Old West | #01

Nonostante la calda estate che stiamo attraversando, ultimamente mi è capitato di concentrare la mia attenzione su delle palette prettamente autunnali per poter dare spunti ad un paio di sposine che convoleranno a nozze tra ottobre e novembre.

Tra le infinite possibilità ho avuto il piacere di accorgermi che alcuni tra i progetti più originali e "leggeri" hanno in comune un lettering vagamente vintage che ricorda il vecchio west. Non è il caso di immaginare cappelli da cowgirls e campero in ogni dove, ma quell'ambientazione country (un pò chic) che ci piace tanto... I colori sono vivaci, spesso abbinati al nero o a toni più neutri come il grigio polvere o panna.

Mix&Match { Oh So Beautiful Paper * Oh Joy! }


2 commenti:

  1. come ti ho già detto più che western questi fonts mi sanno molto di circo!
    secondo me hanno grandi potenzialità!

    RispondiElimina
  2. la prima, quella vicino al barattolo di marmellata!
    no...nn devi farmi vedere queste cose!
    mi viene una nostalgia...

    RispondiElimina