22 luglio 2010

Theme | Horses | #01

Parlando dei loghi, ho già anticipato quanto fosse importante per la sottoscritta identificare in un progetto un tema conduttore forte, personale e originale che possa lasciare tutti a bocca aperta.

Quanto abbiamo affrontato in prima persona la questione sostituendoci al cliente, abbiamo cercato più spunti possibili, ma alla fine abbiamo compreso che la soluzione migliore era identificare nella nostra vita degli elementi che ci caratterizzassero e che fossero, nella loro combinazione, "solo" nostri. Personale è diventata quindi la nostra parola chiave... così come ne abbiamo fatto tesoro noi, lo hanno fatto in molti creando atmosfere uniche come questa.

I cavalli sono la passione degli sposi protagonisti e ogni dettaglio della festa lo ricorda e lo sottolinea. Originalissime le coccarde premio e il giro sul pony. Troppo country chic la fantasia scozzese rosa e beige.

Mix&Match { Snipped&Ink }



4 commenti:

  1. belle le iniziali nel ferro di cavallo!!
    ciao
    Vale

    RispondiElimina
  2. ad un matrimonio a cui sono stata di recente il tema erano proprio i cavalli e le loro razze!molto carino anche se non esattamente il mio genere!

    RispondiElimina
  3. sei riuscita a farmi piacere le parteipazioni coi cavalli! mission impossible! :D

    RispondiElimina
  4. Ottimo ;)
    Ho concluso la mia prima missione!

    RispondiElimina