23 luglio 2010

Theme | Travel | #01

Quando mi sono imbattuta in queste foto non ho potuto fare a meno di notare quanto tutto fosse speciale. La location mi ha riportato alla mente i ricordi di un viaggio meraviglioso fatto dove il sole in estate bacia raramente la terra e le stelle si intravedono in un cielo terso color di miele.

L'islanda è stata scelta dagli sposi come punto d'incontro tra i loro mondi. Per il grande evento, protagonisti e invitati, si sono spostati in questa terra governata dalle forze della natura. Il viaggio, condiviso da tutti, è stato quindi il tema portante della festa. Dettagli che ricordano il mare, straordinario scenario della celebrazione e piccoli oggetti legati alle passioni degli sposi, come libri e vecchi giochi da tavolo, hanno coronato magicamente il loro sogno.

Mix&Match { 100 Layer Cake }




Devo prenotare un volo... il prima possibile!

7 commenti:

  1. Certo! Speriamo il vulcano non si riattivi a manetta però!

    RispondiElimina
  2. anche io ho adorato questo matrimonio.. semplice e curatissimo, molto chic!

    RispondiElimina
  3. ciao, ho trovato il tuo blog tramite il forum di matrimonio.it e devo dirti che è bellissimo..davvero complimenti...una domandina assolutamente disinteressata ;-) hai mai fatto o farai un post che abbia come colore quello dei non ti scordar di me?non so se sia l'indaco il colore giusto...
    :-)
    a presto

    RispondiElimina
  4. come non detto, mi sono appena resa conto che il blog lo hai aperto da poco e l'ho guardato tutto :-) be, se ti andrà di fare un post su quel colore ne sarò felice :-D
    ri-a presto

    RispondiElimina
  5. Non ti scordar di me: il nuovo post è per te! Non c'è solo indaco, ma è un mix di più tinte di blu... spero ti piaccia e grazie per i complimenti!

    RispondiElimina
  6. finalmente una resa grafica della carta geografica che non sembri una borsa!
    :-)
    semplice ed immediata= raffinata!

    RispondiElimina