26 agosto 2010

Color | Black | #01

Non mi dilungherò molto oggi...

Questo post nasce un pò dal desiderio di affermare che gli stereotipi si possono abbattare: il nero, pur essendo un colore con molto carattere, è utilizzabile a pieni voti in una palette cromatica matrimoniale al contrario di quanto pensa almeno la metà delle persone che conosco.

Elegante e distinto abbinato al bianco, può diventare molto styloso e fresco accostato a colori vivaci come il rosso, il turchese e il fuxia.

A voi l'ardua sentenza...

Mix&Match { Style Me Pretty * Oh So Beautiful Paper * Jolie Jolie Design }



4 commenti:

  1. A-D-O-R-O!!!
    Come mi piace il nero!!!

    RispondiElimina
  2. Alcune proposte mi piacciono molto. Ci vuole un po' di coraggio ma il risultato può essere davvero di grande effetto ed eleganza!

    RispondiElimina
  3. ciao vale!
    adoro il primo e il pop up! adoro il pop up! voglio un mondo pop up!

    RispondiElimina
  4. sono nel periodo black & white da una vita, mi è testimone la mia nuova casetta!
    alla fine credo che per rendere "da matrimonio" una proposta grafica il colore conti meno del font e della composizione grafica.
    Mi sono arrivate delle partecipazioni che sembravano un invito al pub!
    morale della favola: che bianco e nero sia!

    RispondiElimina