2 settembre 2010

Style | Sewed | #01

Da piccola le mie nonne me lo dicevano sempre: "Impara a lavorare a maglia e ad usare ago e filo, prima o dopo, nella vita, ne avrai bisogno!" Ecco, è arrivato quel momento e io sono più impreparata di quando, a 10 anni, riuscivo per lo meno a fare un pò di mezzo punto - anche se non ho mai finito un cuscino. -

Non dico di imparare a ricamare come loro, che lo facevano anche per lavoro, ma se almeno fossi capace di fare uno zig zag a macchina potrei provare l'ebrezza di cimentarmi in creazioni come queste. Il risultato non sarebbe paragonabile, ma sono sicura che mi divertirei un sacco e potrei riprodurre da sola i sacchettini che avevo fatto cucire da mani esperte per il mio w-day. Pazienza, non è mai troppo tardi no?

A voi l'ampia scelta di materiali, abbinamenti e risultati in stile un pò vintage e tanto romantico.

Mix&Match { Eat Drink Chic * Style Me Pretty * Oh So Beautiful Paper }


6 commenti:

  1. oh! ma questo e' un post per me!
    adoro! e se ti serve macchina da cucire e manine per ricamare io ci sono!

    Che carine le prime partecipazioni!
    Ma mi piace anche l'idea di un cartoncino cucito su una tavoletta di legno.
    Ho capito...devo risposarmi:)

    RispondiElimina
  2. Speravo ti sarebbe piaciuto. Ho proprio pensato a te ieri sera mentre lo scrivevo! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao, anche a mé diceva la stessa cosa mia cara nonna......... purtroppo non ho fatto in tempo ad imaprare come si deve. Bel blog , auguri!

    RispondiElimina
  4. Grazie Colores, adesso faccio un salto anch'io a casa tua ;)

    RispondiElimina
  5. Me gusta todo!! Oddio, ma che bello!!

    Sono in un periodo strano, lo so, lo so. Prima o poi mi rimetto a posto, i promised.

    Bacio

    RispondiElimina
  6. Siiii hurràà
    i dettagli di stoffa, i ricami, le cuciture.. adoro tutto, ma tu lo sai già ;)

    RispondiElimina