29 settembre 2010

Theme | 50's in Mammoth | #01

Recentemente mi è capitato di sfogliare alcune foto di un'amica fatte durante un viaggio negli USA. Caso ha voluto che proprio oggi mi imbattessi in questo meraviglioso matrimonio ambientato a Mammoth, una delle lontane mete sbirciate nell'album.

Come sempre queste location mi tolgono il fiato: le alte montagne, il lago e i boschi che lo circondano sono tutto ciò che mi dona pace ed è per me normale innamorarmene ogni qualvolta veda un evento organizzato con successo in questi luoghi.

La scelta grafica è stata a mio parere geniale! Gli sposi hanno optato per delle illustrazioni anni 50: vecchi disegni che ritraggono il paesaggio e sport praticati in passato, sia d'estate che in inverno, nella zona. Il tutto è stato arricchito da dettagli dalla natura inconfondibile: legno, spago e piccoli sassi per personalizzare i menu e rendere unici gli allestimenti. La palette colori non poteva che riprendere le sfumature del luogo: verde - marrone - azzurro, così adorabile e fresca.

Ora con occhi sognanti penso alla meta di un prossimo viaggio, se non per organizzare un matrimonio, almeno per festeggiarne l'anniversaro...

Mix&Match { Style Me Pretty }






2 commenti: