26 ottobre 2010

Theme | Chic Halloween | #01

Potrà sembrare strano, ma c'è chi sceglie di sposarsi il 31 ottobre scegliendo come tema proprio Halloween e riuscendo a creare un atmosfera tutt'altro che tetra, ma molto chic e raffinata.

Il risultato è stato raggiunto grazie ad alcune varianti sul classico tema: prima di tutto la palette colori abbandona l'arancio e il nero per sposare il giallo e il grigio, due tonalità molto più soft. Niente scheletri e ragnatele ma semplicemente delle foglie autunnali riprese sulla torta e sui pattern presenti anche sui tavoli. Ciliegina sulla torta è il lavoro della calligrafa che ha portato, negli allestimenti e nel buffet di dolci, le frasi che ci piace tanto ripetere in questa ricorrenza.

Trovo un unico neo in tutto questo: la partecipazione - forse realizzata prima della scelta del tema - è molto elegante, ma poco tematizzata.

Mix&Match { The Sweetest Occasion }





4 commenti:

  1. Molto carino... io forse avrei osato un pò di più con i richiami all'autunno ;) anche se il clima del South Carolina non deve essere così rigido in questo periodo se il pranzo è stato organizzato all'aperto!

    RispondiElimina
  2. ma bello!adoro la torta e quel sacchettino pieno di dolcezze!gnammy!

    RispondiElimina
  3. Ma dai!
    bellissimo e originale!!!!

    RispondiElimina
  4. guarda a me halloween non piace proprio ma questo allestimento lo trovo davvero bello! brava brava!
    sei riuscita a rendere delicata pure la festa delle streghe:D

    RispondiElimina