7 ottobre 2010

Theme | Circus | #02

Per "portare in scena" un matrimonio così allegro e giocoso come quello che vi propongo oggi, gli sposi non potevano scegliere tema migliore di quello del circo. Non così multicolor e stravagante come quello postato qualche mese fa, ma più tradizionale che riprende i classici colori primari che fanno tornare tutti bambini.

Sono sicura che gli invitati potranno riempire piacevolmente il loro cassetto dei ricordi incominciando dalle partecipazioni, che sono delle vere opere d'arte, e continuando con le istruzioni per preparare gli smores e le spillette presenti sui menù. Indimenticabile è poi la presenza dei tessuti pattern utilizzati per le boutonniere, le bandierine e il bouffet di dolci.

Insomma, tutto è perfettamente bilanciato nei dettagli come la più esigente sposa - si anche la sottoscritta - desidererebbe!

Mix&Match { Jolie Jolie Design }






3 commenti:

  1. Quando si dice coordinare il tutto! Niente è lasciato al caso... allegro, colorato e molto piacevole!
    Eccezionali le istruzioni per preparare gli s'mores... ma si sa ho un debole ;P

    RispondiElimina
  2. mi piace molto tutto! davvero un matrimonio delizioso! e adoro pure io i marshmellow... mirti, capisci a me: marshmellow !

    RispondiElimina
  3. Quanta allegria! Mi piace moltissimissimo, per i dettagli, i colori e le partecipazioni. Sì, proprio moltissimissimo :)

    RispondiElimina