20 ottobre 2010

Theme | Indian Colors | #01

Non passa mai troppo tempo tra i viaggi, o semplici trasferte, che organizziamo per movimentarci un po' la vita. D'altronde amiamo viaggiare e, considerando il viaggio una delle nostre passioni, siamo sempre alla ricerca di nuovi spunti a cui rivolgere la nostra attenzione e le nostre "forze".

Unendo l'utile al dilettevole ho scovato questo coloratissimo matrimonio indiano (puntino - non penne) tenutosi in America. Devo essere sincera, questa volta non sono rimasta senza parole per la location o per la coerenza dello stile scelto. Questa volta ciò che più mi ha colpito sono la molteplicità dei colori sgargianti, la lucentezza delle stoffe e i motivi all'henne che si sposano alla perfezione con i riti più tradizionali indiani.

La suite progettata interamente dalla sposa è un biglietto d'entrata per un viaggio lungo migliaia di kilometri... rosso scarlatto, indaco e giallo zafferano esaltano gli arabeschi nero henne riportando, su carta, grafie che non appartengono al mondo occidentale.

Forse non mi sento ancora pronta per un viaggio in oriente certo è che, un paese con abitudini e rituali così profondi, prima o poi nella vita deve essere visitato...

Mix&Match { Mint }






1 commento: