5 ottobre 2010

Theme | Light Blue Lights | #01

Quando un paio di mesi fa ho trovato queste partecipazioni online mi erano piaciute particolarmente (forse anche a causa della data del matrimonio) ma c'era qualcosa che non mi tornava. Sono moderne come piacciono a me, linee essenziali e formato verticale con un abbinamento di colori elegante, ma non troppo usato. Eppure, nonostante tutto, fino ad oggi non avevo trovato l'occasione per condividerle con voi.

Cosa mi ha spinto ora a farlo? Navigando ho trovato qualche informazione in più sulla storia di quest'evento. Il simbolo scelto dagli sposi, che fino a ieri per me non aveva alcun significato, è strettamente legato alla sera in cui, in un modo alquanto originale, è stata fatta la richiesta di matrimonio... lungo una spiaggia, di notte, con l'ausilio di una buona macchina fotografica e delle piccole fonti luminose colorate.

Ecco come rendere un gioco di luci, il tema principale di un giorno così speciale. Per me è una delle cose più romantiche al mondo...

Mix&Match { Jolie Jolie Design }






2 commenti:

  1. WOOOOW!!! Adoro quando gli sposi osano e personalizzano. Bel lavoro Valentina e continua a stupirci! Un abbraccio:*

    RispondiElimina
  2. ecco, queste mi piacciono moltissimo! minimal ed elegantissime :)

    RispondiElimina