22 novembre 2010

Creativity | Announcement | #01

Manca veramente poco alla nascita della bimba di una mia carissima amica e, forse più sensibile all'argomento, mi è più facile scovare soluzioni spiritose - e sopra le righe - per annunciare la nascita di nuovi componenti della famiglia.

Quello che vi propongo oggi è qualcosa che non mi era mai capitato di trovare: un dolce e segretissimo dossier CIA (Cute Infant Agency) riservato a pochissimi eletti. Prendete spunto, ma tenente presente che non è proprio una delle soluzioni più economiche da scegliere ;)

Mix&Match { FPO }

7 commenti:

  1. OHoohoooOOHoooo!!!
    veramente fighissimo!
    Le impronte dei piedini hanno l'effetto "stringicuore" assicurato.

    RispondiElimina
  2. NOOOOOOOOOO lr impronte dei piedini sono meravigliose!
    lo sai che avevo trovato un sito che faceva il timbro del piedino del bambino personalizzato?
    veramente nn c'e' piu' nulla da inventare... forse:D
    brava vale!

    RispondiElimina
  3. ohmmioddio!!ma quelle due impronte di piedini quanto sono dolci?!?
    bellissimo davvero il dossier e la "CIA"... <3

    RispondiElimina
  4. Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Concordo nel dire che quelle impronte sono tenerissime... ma anche l'orsetto...
    Che idea davvero geniale!

    RispondiElimina
  5. ma è un progetto tenerissimo!!!! =)
    Ho scoperto il tuo blog solo oggi e me ne sono già innamorata!! =)
    Ma sei di Vigevano? Io abito vicino a Pavia e lavoro in lomellina..pensa che coincidenza!! =)

    Annalisa

    http://apolaroidofmysoul.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Mi hai dato un'idea da copiare subito! Altro che quelle tristi cornicette che si vedono in giro... mi chiedo: le impronte dei piedi si riescono a fare solo se il pupo dorme?

    RispondiElimina
  7. Grazie a te Valentina!
    Sei entrata tra le mie letture quotidiane! =)

    *Annalisa*

    http://apolaroidofmysoul.blogspot.com

    RispondiElimina