15 dicembre 2010

DIY | Felt Garland | #01

Adoro il feltro e il periodo più bello dell'anno per lavorarlo è sicuramente quello natalizio, quanto hai bisogno di coccole, cioccolata e un caldo plaid sulle gambe mentre ti crogioli davanti al caminetto.

Proprio sabato ho fatto un po' di spesa e ho acquistato un po' di feltro, ora devo solo scegliere a che progetto destinarlo e il DIY proposto da The Purl Bee potrebbe essere un modo semplice e d'impatto per utilizzarlo - senza contare che effettivamente nella nostra nuova casa non abbiamo ancora appenso una ghirlanda.

Scegliete l'abbinamento di colori più adatto a voi e sbizzarritevi con:

cutter | ago |
strisce di feltro | filo




6 commenti:

  1. valeee!
    Ma quanto mi piace questo progettino!
    Saranno i colori o il fatto che sembra fattibile pure da un'umile mortale! Non un progetto allucinante per cui serve un'esperta decoratrice!
    Bello bello!
    Delizioso! E va bene per un look vintage o moderno! perfetto quindi!

    RispondiElimina
  2. Anch'io sabato ho comprato un pò di feltro e ho provato a fare una spilla ... ma sicuramente questo tuo progetto è più d'effetto rispetto a quello che ho fatto io ;-P

    RispondiElimina
  3. Che bello questo progetto!!! Proverò subito, chissà cosa viene fuori...è la prima volta che lo uso...aiuto!!!
    un abbraccio,buona giornata

    RispondiElimina
  4. Ma che bella!! Rosso e bianco..favolosa!! Non ho mai usato il feltro però questa decorazione sembra davvero facile da fare! Grazie Vale!

    RispondiElimina
  5. Peccato che col feltro abbia già dato (soprattutto in termini economici ;P) perchè questo progettino è davvero tanto d'effetto!

    RispondiElimina