17 gennaio 2011

Creativity | Invitation | #012

Vi è mai capitato di pensare "Ma perchè questa idea non è venuta a me?" scoprendo qualcosa che vi rapisce per la sua originalità e stranezza? A me succede abbastanza spesso e l'invito di cui vi posto oggi alcune foto è stato solo l'ultimo di una serie di progetti che avrei avuto il piacere di creare.

D'altronde per una golosa come me non ci sarebbe stato nulla di più adatto che una partecipazione al gusto di cioccolato completata dalla mappa per la location e una filastrocca pensata dagli sposi per questo giorno speciale.

Mix&Match { Uncle Pear }

6 commenti:

  1. Mmmmm! Io preferirei un invito fondente ;P Solo qualche invitato a dieta perenne potrebbe risentirsi, gli altri apprezzerebbero sicuramente!

    RispondiElimina
  2. lo sai già... lo adoro!
    mi piacerebbe per un save the date! troppo troppo carina!

    ps Per me al latte con nocciole intere, grazie!

    RispondiElimina
  3. Ma che belline che siete, rosa e azzurro!
    Solo per voi una fornitura completa! :D

    RispondiElimina
  4. Che bello! io userò quest'idea per pasqua.. è già da un pò che ci pensiamo, ma ancora dobbiamo decidere la grafica.. mai bela così!!

    RispondiElimina
  5. Io dipendo dalla cioccolata, credo che non passi giorno in cui non ne assaggi almeno un pezzettino (o due, o tre).. sarebbe stato il mio invito perfetto! Dov'eri 3 anni fa??

    RispondiElimina
  6. Nuuuuuuu che bella sta ideaaa!!!!!! :-))
    Comunque se ti può consolare...io sono mesi che osservo e dico...prima o poi mi arriverà anche a me un'idea carina ed originale da proporre...no????!!! Ad oggi...il NULLA!!! ah ah ah!!! :-)))

    RispondiElimina