19 gennaio 2011

Creativity | Invitation | #014

Per questa mattina avevo in mente un post completamente diverso per voi, ma come potevo non prendere in considerazione questo progetto che mi è capitato tra le pagine del browser?

La creatività di oggi è una soluzione fresca e non troppo costosa che include nella sua realizzazione l'utilizzo di bustine in glassine paper serigrafate e cucite con una piccola tag. All'interno variopinti inviti, indicazioni e mappe magistralmente illustrate e raccolte da un wrap-up realizzato con della carta da pacchi fustellata.

Io la trovo una soluzione adorabile soprattutto per l'utilizzo della vecchia macchina da scrivere capace di dare un tocco old style spendendo poco.

Mix&Match { Made Me Do It }




5 commenti:

  1. Bellissimo Vale... è così romanticoso! Strepitose le bustine serigrafate... mi piacciono da impazzire!

    RispondiElimina
  2. posso dire superbi?
    Lavori meravigliosi! mi sono proprio rifatta gli occhi.
    La maggior parte delle volte mi vorrei risposare per cambiare abito e allestimenti...ma oggi decisamente per le partecipazioni!
    Splendide!

    RispondiElimina
  3. cosa non sono queste partecipazioni? sembrano tutto tranne che una soluzione economica! Mi piace molto l'uso dei materiali e anceh la grafica tattoo non è male ;)

    RispondiElimina
  4. bellissime davvero, soprattutto il tocco vintage della macchina da scrivere

    RispondiElimina
  5. Che carine!!!! Originali e giovani!

    RispondiElimina