1 febbraio 2011

Creativity | Invitation | #019

Le partecipazioni di oggi credo abbiano una caratteristica che davvero in pochi avranno avuto modo di riscontrare altrove. Si tratta infatti di un progetto che ha permesso alla coppia protagonista di riunire, in un unico invito, i dettagli per partecipare a due eventi ben distinti.

Sembra strano, ma è proprio così perchè gli sposi in questione si sono uniti in matrimonio per ben due volte, in due contenenti diversi, in date diverse e con celebrazioni ovviamente distinte... Insomma tutto è stato organizzato e preparato doppio ad esclusione degli inviti di nozze che, in modo magistrale ed equo, permettono a parenti e amici di reperire tutte le informazioni necessarie per partecipare alla celebrazione in Australia oppure in Montana.

Personalmente la trovo una soluzione molto pratica che non tralascia la cura grafica a favore della funzionalità, ma ne fa elemento distintivo abbinando il tutto ad una palette colori vivace e fresca riproposta in tutti gli elementi di questa suite.

Mix&Match { FPO }




2 commenti:

  1. Questo lo giro a mio fratello! L'anno scorso si sono sposati in america ed appena possibile vorrebbero fare la cerimonia qui in Italia!!!
    Giro lo spunto!

    Grazie!

    RispondiElimina
  2. A scomparsa...? Che belli... Che idea!! E che colori! E sempre un piacere passare da te.
    Baci

    RispondiElimina