2 febbraio 2011

Theme | Vintage Bowling | #01

Quando, più di qualche mese fa, mi sono imbattuta in queste strepitose partecipazioni, mi sono domandata come sarebbe stato il matrimonio di cui erano anticipazione e prima testimonianza. Ieri tutte le mie aspettative a riguardo sono state clamorosamente superate perchè ho scoperto una festa di nozze curata in ogni dettaglio e così personale d'avermi ripagato dell'attesa.

Dagli inviti, stampati in letterpress su carta cotonata, si poteva intuire quale sarebbe stato il tema principale dell'evento, ma non avrei mai pensato che la stessa location fosse legata a questa scelta; si tratta infatti di una vecchia sala da bowling presente nel centro di una piccola comunità dell'est side.

La palette colori, tenue e delicata, si sposa perfettamente con lo stile vintage scelto e ne esalta l'eleganza inaspettata. D'altronde, anche in questo caso, c'è lo zampino di una professionista del settore; la sposa - graphic designer - ha curato la creatività non solo degli inviti, ma di tutti gli elementi preparati per l'occasione: dal programma della cerimonia ai wrap-up dei plaid per coccolare gli ospiti senza dimenticare ovviamente le tag per i buffet.

Mix&Match { Carla Ten Eyck }







4 commenti:

  1. mi hai beccata! Il bowling è uno dei 2 temi tra i quali sono indecisa per il compleanno di lelo... vista la sua passione per i bililli!
    Baci
    laura

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, chi l'avrebbe mai detto che anche una sala da bowling potesse diventare una location così tanto romantica per un matrimonio? <3

    RispondiElimina
  3. ma Vale che ci fai vedere!!!
    bellissimo il matrimonio e devo dire che tutti gli elementi grafici sparsi qua e la sono una beltà!

    RispondiElimina
  4. Adesso che vi ho beccate tutte insieme tra post e commenti...
    una la conosco già(laura)
    l'altra la conoscerò presto (Michela)
    mi mancano solamente chiara e
    ... tu ... rimediamo?!

    RispondiElimina