7 marzo 2011

Theme | Vintage Low Budget | #01

Curiosa come sono, adoro scoprire, a mesi dalla pubblicazione di una partecipazione, come si è sviluppato nell'evento il mood scelto dagli sposi.

Quello che condivido con voi oggi, dopo un bel po' di giorni di latitanza, è un matrimonio low budget (a differenza dei suoi inviti) che mi ha coinvolto per l'estrema naturalezza con cui è stato organizzato. E' un esempio di come riuscire a caratterizzare un evento senza spendere cifre esorbitanti, ma semplicemente con la collaborazione delle persone care disposte a mettersi alla prova con l'handmade.

La celebrazione è avvenuta in una piccola foresta, location che ha fatto da sfondo anche ad un rustico picnic d'altri tempi in cui il frusciare delle foglie ha coccolato gli invitati vestiti con coppole e gilet che paiono scovati in vecchi bauli in soffitta.

La stationery è rimasta in linea con quanto già scelto per gli inviti: un buon lavoro da calligrafa e qualche fustella spesso sono sufficienti per completare gli allestimenti in modo semplice e curato.

Mix&Match { 100 Layer Cake }






2 commenti:

  1. Che bello!!
    L'atmosfera è davvero magica.. e che carini quei segnaposto a funghetti!!
    Ora però torno ad essere la solita antipatica e mi chiedo.. sposa.. perchè quelle calze nere e quelle scarpe??
    mannaggia!!

    RispondiElimina
  2. Ciaoo! Oggi ho bisogno di te...sul mio blog...ho bisogno di persone speciali!
    Ti aspetto
    Gianly
    http://giato.blogspot.com/

    RispondiElimina