27 aprile 2011

Creativity | Invitation | #025

Benritrovati! Spero che il vostro week end pasquale sia stato costellato di gite fuori porta e poche code per il rietro. Per quanto riguarda me è stata una lunga lotta contro tosse e raffreddore :(

Ora va un po' meglio e sono pronta per la mia quotidiana ricerca di spunti.

Ieri è stato il compleanno della mia dolce metà, una semplice cena in famiglia è stato il modo migliore per festeggiarlo dopo un'intensa giornata di lavoro, ma se avessi avuto tempo e se al festeggiato piacessero le feste a sorpresa, magari avrei pensato ad un invito a tema come quello che vi propongo oggi.

Non si tratta di un invito ad una festa di un ragazzino, ma di un trentenne che ama i pirati. Allora, nonostante l'età, benvengano dobloni, mappe, teschi e forzieri per catapultare gli invitati nel mar dei caraibi alla ricerca di ricchi tesori nascosti.

Mix&Match { Benign Objects }

3 commenti:

  1. Carino! Me ne ricorderò per il prox compleanno del mio Gc...purtroppo anche lui non ama le feste a sorpresa! Però una festa molto intima solo io e lui tra dobloni di cioccolato e una caccia al tesoro...mi hai ispirata!!!

    Angela

    RispondiElimina
  2. :) Anche mio marito adora i Pirati (quelli dei Caraibi ...) ottimo spunto per il prox compleanno!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono un sacco le feste a tema per adulti!!! E online è difficile trovarne, i bimbi la fanno da padrone! Per quanto riguarda la Pasqua... se è vero che mal comune è mezzo gaudio... io l'ho passata con la bronchite (ma come si fa????)però in fondo non è stato poi così male farsi coccolare da tutti! Un abbraccio, Chiara

    RispondiElimina