18 aprile 2011

Theme | Circus | #05

Credo sia ormai il quinto matrimonio a tema circus che condivido con voi, ma non ho ancora capito se sono io più attratta da questo stile così allegro o se effettivamente è uno dei mood più frequentemente scelti dalle coppie per il loro grande giorno.

In questo caso la prima cosa che mi ha rapito è stato proprio il save the date e il successivo invito realizzato in stile, d'altronde come si fa a resistere ad una scatolina rivestita di muschio contenente tutte le indicazioni per non perdersi nemmeno uno degli eventi legati a questa unione?

Le lunghe file di bandierine colorate della stationery si sono fatte reali per accogliere gli ospiti anche in location rendendo la celebrazione una vera festa, così come desideravano tanto gli sposi. Adoro la palette colori comprendente rosso, giallo e verde e che ne dite degli originali segnaposto in legno? Perfetti!

Mix&Match { Green Wedding Shoes }







2 commenti:

  1. Davvero allegro e colorato! Nonostante non ami eccessivamente il circo (i pagliacci non mi piacciono :() il tema, quando così ben sviluppato, è molto accattivante! E poi hai ragione... il std è splendido!

    RispondiElimina
  2. devo dire che queste foto mettono proprio allegria!!

    RispondiElimina