1 aprile 2011

Theme | Vibrant Montmartre | #01

A un mese esatto dal nostro primo anniversario di matrimonio inizio a realizzare quanto il tempo ci sfugga dalle mani... Vorrei avere più tempo da condividere con la persona che ho scelto come compagna di vita, magari scappare in un angolino del mondo per qualche ora e passeggiare lungo vie di negozietti e bancarelle mano nella mano...

Parigi è una delle città visitate insieme in questi anni di cui conservo un ricordo speciale, è per questo che oggi condivido con voi un romatico shooting d'ispirazione parigina che mi fa balzare in un secondo tra le strette vie di Montmartre.

La creatività, molto semplice, lascia spazio a una moltitudine di cartoline vintage e una vibrante palette colori che include rosso, giallo, verde e nero. Favoloso il dessert table, composto da un tripudio di pasticceria francese, in cui fanno sfoggio di se girandole e bottoni.

Chiude il tutto un cavaletto con tela su cui ogni invitato potrà lasciare un augurio "pittorico" agli sposi... Geniale! Non vi viene voglia di partire?

Mix&Match { Green Wedding Shoes }






1 commento:

  1. che immagini deliziose, hai ragione, ricordano molto le atmosfere magiche di Parigi!

    RispondiElimina