17 maggio 2011

Creativity | Invitation | #027

Paradossalmente, nonostante maggio sia un mese molto proficuo dal punto di vista creativo, faccio fatica ad individuare nuovi spunti da condividere. Può essere che sia un periodo in cui poco mi stupisce, oppure davvero le proposte in giro si rincorrono un po'?

Oggi ho cercato e ricercato e alla fine questo è il progetto che mi ha conquistato: un invito dal sapore bohemian completamente illustrato a mano e stampato in turchese. Gli elementi grafici inseriti sono stati scelti con molta attenzione: le mani in segno di vittoria ricalcano una vecchia foto della coppia e le ghirlande anticipano gli elementi che verranno riproposti negli allestimenti.

Vi stupite se dichiaro il mio trasporto per il materiale scelto e per la curatissima tag completata da rivetti e baker's twine? Io credo di no ;)

Mix&Match { Ice Cream Social }

3 commenti:

  1. il carattere e' proprio bellino!... se ti puo' consolare il caldo di Bologna offusca la mia fantasia dietro ai fornelli, sono a corto di idee carine! :/ ciao!

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissimi. Adoro le tag e il dettaglio della foto ricalcata. Complimenti per la scelta, e per il tuo lavoro!

    RispondiElimina