31 maggio 2011

Creativity | Invitation | #029

So di essere anomala preferendo questo tempo pazzerello alle piene giornate di sole, ma io il caldo proprio non lo sopporto :( Nonostante questo sono comunque felice dell'arrivo dell'estate con le sue lunghe serate, la luce al mattino presto e il giallo dei girasoli, colore protagonista delle partecipazioni - veramente estive - che posto oggi.

Si tratta di un lavoro in cui ogni caratteristica ha fatto breccia nel mio cuore trasmettendomi il mood giocoso scelto dalla coppia per il loro giorno. L'invito, composto da più elementi, è stampato in letterpress su carta cotonata, scelta che permette a posteriori la colorazione degli spigoli di giallo, colore dominante nella color palette luminosa e moderna. La creatività include buffe e romantiche apine, lucciole e jar tutti elementi disegnati a mano libera che differenziano le varie schede contenute nel cartoncino raccoglitore stampato a pattern.

Che altro dire se non "ben arrivata estate" ?

Mix&Match { FPO }

2 commenti:

  1. bellissime, vero? Le avevo già notate proprio stamattina su fpo ed ero rimasta estasiata, e poi il grigio e il giallo accostati sono ormai la palette ufficiale dell'estate 2011, per cui direi assolutamente perfette! Ottima scelta! Ciao

    RispondiElimina
  2. bello bello bello!!!!!
    i colori sono bellissimi e poi tutto nell'insieme è davvero splendido!!!
    complimenti, approvo in pieno!!!!
    a presto,
    ciaoooooooooooooooooooo

    RispondiElimina