22 luglio 2011

Theme | Colorful Animal Parade | #01

Spesso le future coppie di sposi dicono di desiderare che le loro nozze siano all'insegna del divertimento per celebrare, nel migliore dei modi, la loro unione. Se anche voi la pensate in questo modo e siete alla ricerca di uno spunto allegro e colorato, decisamente lontano dallo stile classico di un matrimonio, il post di oggi è quello che fa per voi.

Una palette di nuance vivaci fa intendere, fin dalle partecipazioni, che le nozze saranno qualcosa di speciale e informale. Immancabili bandierine fanno "festa" nella stationery, curata personalmente dalla sposa, che ha scelto di inserire una parata di silhouettes di animali (in cui non mancano una coppia di daini che rappresentano la coppia) e qualche indizio sulla splendida location che farà tornare tutti gli invitati al ricordo dei campi estivi.

Non saprei scegliere l'elemento che più mi entusiasma, forse la piccola bustina personalizzata con i semi da piantare o il menu in formato extralarge... Ho davvero l'imbarazzo della scelta!!!

Mix&Match { Ruffled }






1 commento:

  1. ho tanta voglia di colore ultimamente e questo matrimonio cade a fagiolo! Davvero notevole, coraggioso e sicuramente originale!

    RispondiElimina