18 luglio 2011

Theme | Strawberry Picnic | #01

Nelle estati da bambina, una delle mie gioie più grandi era raccogliere, nell'orto della nonna, ciotole e ciotole di fragole da spartirmi con mio fratello maggiore. Ne mangiavo così tante che mi domando ancora come sia possibile che non ne sia diventata intollerante, ma le ami ancora come allora... Se mi avessero organizzato una festa con questo tema per i miei sei anni, sarei stata straordinariamente felice, ma compiendo gli anni in febbraio potevano solo capitarmi delle grandi feste in maschera.

Mi rifaccio gli occhi con questo picnic, organizzato per una bimba, ricco di dettagli e DIY capaci di farmi assaporare, come allora, il dolce profumo delle fragole. Basta recuperare del tessuto a quadretti bianco e rosso, dei cestini di legno, yuta e qualche merletto di cotone per creare una festa indimenticabile. La stationery, ovviamente rossa, bianca e verde, vede protanogista indiscussa la fragola nel suo più bel ritratto riprodotto in tag, flag e wrapper di ogni genere e forma.

Se avessi una bimba da festeggiare non avrei dubbi sul tema del suo prossimo compleanno, basta che lo festeggi a Maggio e adori le fragole quanto me!

Mix&Match { One Charming Party }






4 commenti:

  1. Rimango sempre stupita per quanti siano i modi di declinare un unico argomento! Bellissimo!
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Davvero meraviglioso questo party con la fragola a tema! Peccato la mia nipotina sia di Novembre, perché sarebbe stata un'idea deliziosa per la festa dei suoi tre anni, data la sua passione per le fragole!
    Grazie per questa idea :)
    Bacioni
    Serena

    RispondiElimina
  3. Colori meravigliosi...
    Complimenti per il blog..è moolto particolare!
    Eleonora

    RispondiElimina