22 agosto 2011

Inspiration | From Ireland With Love | #01

Quando rientro da un viaggio mi sento sempre arricchita ed appagata per tutto ciò che ho visto di nuovo, per le persone che ho conosciuto lungo la strada e anche per il cibo che ho assaggiato :P ma quando lascio l'irlanda alle mie spalle tutto è amplificato da quella sana malinconia che fa nascere il desiderio di tornarci appena disfate le valigie e che cresce, cresce fino a diventare quella malinconia che ti stringe il cuore quando si è costretti tanto tempo lontani da casa, perché per noi, dopo tanti anni, l'irlanda è il rifugio sicuro in cui coccolarci, in cui perdersi tra le mille sfumature di verde e azzurro, stesi a pancia all'aria per dare forma alle nuvole che corrono in fretta sopra di noi!

Questo è ciò che mi serviva per ripartire entusiasta con nuovi progetti e ispirazioni, auguro a tutti di trovare nel mondo un luogo capace di donare la serenità e la carica che io ritrovo sempre lassù tra vento e pecorelle!

Bando alle ciance... Vi lascio con qualche scatto della nostra Irlanda per ritornare in careggiata con la to do list di CUTandPASTE ricca-ricca di sorprese e nuovi spunti!

6 commenti:

  1. Vale siete dolcissimi! Ci sei mancata ma hai fatto bene ad andare a prenderti la tua dose di prati pecorelle e nuvolette! A presto!

    RispondiElimina
  2. complimenti l'ultima foto e' di grande effetto, nonche' romantica! a me l'Irlanda ispira parecchio, hai una qualche guida da consigliarmi? ciao!

    RispondiElimina
  3. Grazie ;)
    Potrei essere io la tua guida :D Skerzi a parte, direi che con la Lonely Planet non sbagli mai!

    RispondiElimina
  4. mi era arrivata l'anteprima! La foto con il cagnetto è speciale. La tua splendida chioma spicca magnificamento su tutto quel verde.

    RispondiElimina
  5. Mi hai fatto venire voglia di andare in Irlanda..
    Siete carinissimi :)

    Silvia

    RispondiElimina
  6. Da tempo avevo deciso di andarci un giorno, ma vedendo queste foto ho capito che dovrei farlo prima possibile.
    Complimenti per le foto.

    RispondiElimina