28 settembre 2011

Theme | Canadian Fairy Tale | #01

L'autunno è arrivato e con questo spunti e ispirazioni che mi fanno immaginare unioni all'ombra di alti cedri e querce canadesi.

Proprio pochi giorni fa cercavo di delineare quello che avrebbe potuto essere il matrimonio e la mia suite ideale... Beh, lo shooting di oggi, che arriva dritto-dritto da un paese che mi è rimasto nel cuore, trasforma in realtà i miei più vividi sogni a riguardo.

Potrà apparire ovvio, ma il primo dettaglio di cui mi sono innamorata è stato l'invito, una soluzione molto ricercata, per budget medio-alti, di stampa su legno riproposta anche nel resto degli elementi della stationary come menù, segnatavolo e tag. Piccoli personaggi della foresta, mescolati a qualche elfo e principe ranocchio, aiutano a creare un'atmosfera da romantica fiaba moderna che, sono certa, adorerete come i funghetti sparsi qua e là e la meravigliosa torta a tema a cui nessuno potrà resistere!

Mix&Match { Style Me Pretty }






4 commenti:

  1. Rimango a bocca aperta! Un sogno <3 Ogni dettaglio sembra uscito fuori da un'illustrazione di un libro di fiabe!

    RispondiElimina
  2. Mi hai punta sul vivo!
    Io amo la montagna!

    Silvia

    RispondiElimina
  3. Ma che bello!
    In effetti la grafica è curatissima.
    Mi piace il tocco "muschiato" che ha il tutto.

    Vivi

    RispondiElimina
  4. Bellissima l'idea della stampa su legno! tu che sei l'esperta: dici che si riesce a replicare in versione Handmade con dei timbri su balsa?!? Quasi quasi ci faccio un pensierino per il mio matrimonio...

    RispondiElimina