12 settembre 2011

Theme | Simply Handcrafted | #01

Il matrimonio di oggi è memorizzato nella lista dei preferiti dal mio rientro dalle ferie ma, come spesso accade, era finito in una sorta di limbo dimenticato. Come abbia potuto perderne le tracce proprio non so perchè all'epoca, quando mi ci sono imbattuta, sono stata rapita dalla dolcezza di ogni singolo dettaglio rigorosamente DIY.

Le partecipazioni, dal colore tenue, anticipano una festa semplice e curata, baciata dal sole. Uno stile pulito che ritroviamo in tutti gli elementi che l'hanno resa unica come il cake topper in legno, la miriade di bandierine in carta kraft, le originali caricature in bianco e nero dei testimoni e il ricco kit per il photoboot.

Insomma, un sacco di piccoli dettagli che si esaltano l'un l'altro grazie ad un rincorrersi di materiali e colori. Io mi sono innamorata del pallone da dodgeball, scelto dallo sposo, per chiedere la mano alla donna della sua vita dopo averla incontrata, molti anni prima, proprio ad una partita di palla prigioniera; e per voi quali sono gli elementi da non poter dimenticare?

Mix&Match { Ruffled }






3 commenti:

  1. bellissime foto!

    non perderti il mio blog candy**!!

    www.barbienonsposaken.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Come hai potuto dimenticare questa meraviglia ;P

    RispondiElimina
  3. Per fortuna hai rispulciato la lista dei tuoi preferiti ... Bellissimo ogni dettaglio!

    RispondiElimina