13 settembre 2011

Theme | So Nautical | #01

Ho da poco provato la felicità di partecipare attivamente al matrimonio di una coppia di amici a me molto cari ed ecco che, a distanza di pochi giorni, provo di nuovo quel sano entusiasmo che nasce dall'essere coinvolta - anche se in modo molto marginale - nell'organizzazione di un evento così importante che vedrà protagonisti due amici a cui tengo molto.

Pare abbiano iniziato in questi giorni a snocciolare la questione tema e color palette così, da brava blogger, nonostante siano già provvisti di spunti CUTandPASTE, ho pensato di pubblicare per loro queste nozze dal tema marino così ben declinato da farci quasi sentire le onde del mare e la salsedine sulle labbra.

La scelta dei colori non poteva che ricadere sul giallo del sole e le sfumature acquarellate del mare, elementi presenti in modo astratto nella ricca stationary creata per l'occasione. Immancabili, per delle nozze estive, i ventagli rotondi stampati fronte e retro col programma della celebrazione e un originale escord card display "da spiaggia". Piace!

Mix&Match { 100 Layer Cake }






1 commento: