26 ottobre 2011

Creativity | Invitation | #040

Ho qualche problema con l'arancio, ma per Halloween persino a casa mia, tra acciaio, verde, marrone e bianco, ha fatto capolino in un'ampia serie di tonalità glitterate. Quest'anno ho avuto troppo poco tempo per questa festa, e il blog che, in un modo o nell'altro, rispecchia parte della mia vita, gli ha dedicato solo qualche riferimento.

Per fortuna la ricerca di stationary a tema ha dato i suoi frutti in questo mese così, anche se solo a pochi giorni dalla notte di ognissanti, ho pensato di condividere qualche elemento d'ispirazione in cui bianco e arancio, pois, corvi neri e pipistrelli, zucche, ragni e moltitudini di teschi, arricchiscono semplici biglietti dedicati a questa festa.

Mix&Match { Oh So Beautiful Paper * Paper Crave }






1 commento:

  1. mi piace tanto quello con i pipistrelli! Pure io ho qualche problema con il color arancio della zucca, ma quando è nel piatto è una delizia! Come stai? Bacio

    RispondiElimina