12 ottobre 2011

Creativity | Suite | #11

Si sa che quando si organizza un matrimonio il budget è una delle cose a cui si deve sottostare, ma per fortuna ogni coppia ha almeno la possibilità di scegliere, con assoluta libertà, in quale aspetto delle nozze "investire" di più. La suite di oggi, che mi ha quasi fatto venire un coccolone, è sicuramente un progetto a cui è stata dedicata una buona percentuale e il risultato è qui davanti ai nostri occhi.

Una palette colori basica, rinfresca il suo stile più elegante grazie a una serie di icone e monogrammi che la rendono unica nei dettagli come la miniatura della chiesa e della location presenti su mappa e programma della giornata. Che dire invece della chiusura con ceralacca e delle piccole flag che personalizzano ogni elemento della suite? Adorabili, come il sacchettino di M&M scelto come dono per gli ospiti!

Mix&Match { Lovely Stationary }




3 commenti:

  1. bello bello! mi piace tutto.
    (Non vado pazza per i ringraziamenti con la foto degli sposi... ma va bhe, tolta la fotina... bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Io non posso che apprezzare questa sobria eleganza e l'inserimento di miniature architettoniche ;) Anche io, con l'aiuto del mio amico AC ( ;p ) avevo fedelmente riprodotto Chiesa e Castello da inserire nelle mappe!

    RispondiElimina
  3. ...mmm che meraviglia! Come si sposano bene il bianco e il nero credo che nessun altro colore sappia farlo allo stesso modo! Una linea elegantissima...mi piace un sacco!

    Bacio
    Consuelo

    lisforlovelythings.blogspot.com

    RispondiElimina