12 dicembre 2011

DIY | Painted Baubles | #01

Eccomi con qualche minuto libero da dedicare finalmente a questa rete...

Me ne vergogno un po' - anzi molto - ma l'albero e il presepe one-shot di Alessi non sono ancora apparsi in soggiorno :( Rimedierò una di queste sere perchè le nuove palline di vetro non potranno mica rimanere nelle scatole per molto no? Avevo in mente molti progetti per loro, ma quest'anno il tempo tiranno mi permetterà solo di appenderle in tutta la loro limpida trasparenza. Il prossimo Natale mi prenderò per tempo e finalmente, grazie a questo semplicissimo DIY di Say YES! To Hoboken, le mie palline trasparenti acquisteranno il perfetto tono di verde che serve a casa CUTandPASTE.

Non nascondetevi.... So che tra di voi c'è qualcuno, maniaco come me, che cerca di abbinare le palline dell'albero con il suo divano :D Coraggio, di che colore le realizzereste?

colori acrilici | palline di vetro trasparente

4 commenti:

  1. OMG nooooooooooooooooooooo devo farle!!!! Caspita a saperlo prima mi risparmiavo i metri di carta tagliata per avere delle decorazioni verdi ;)

    RispondiElimina
  2. Rosa forte :))) argento opaco ... ma non so se riuscirei a fermarmi qui! Stupende! Ma sono dipinte a spray da dentro no? :)

    RispondiElimina