16 dicembre 2011

Freebies | Christmas Desktop Wallpaper | #01

Finalmente anche a casina si respira aria di Natale...

- Calendario dell'avvento: DONE
- Albero: DONE
- Presepe: DONE
- Ghirlanda per la porta: ALMOST DONE

Manca solo piazzare qualche ultimo decoro in giro per casa e scegliere il wallpaper per questi prossimi 20 giorni, perchè diciamocelo, per chi lavora al computer giorni interi è importante portare un po' di Natale anche sul proprio desktop...

A voi la scelta, io sono ancora decisamente indecisa :D

DOWNLOAD: 01 | 02 | 03 | 04 | 05 | 06



3 commenti:

  1. che belli! Ci vorrebbero sei "dicembre" oppure sei computer diversi!
    Sono molto indecisa, soprattutto tra i primi tre! :)
    Buon fine settimana!
    Sara C.

    RispondiElimina
  2. Io ho deciso: la 4 al mio portatile, la 5 al lavoro, la 2 al pc di mio marito..:D
    Complimenti e grazie per aver regalato un pò di spirito natalizio anche ai nostri occhi!:)

    RispondiElimina