6 gennaio 2012

As Seen On | Casa Facile | #01

Staccata la spina per un paio di settimane torno carica più che mai... Beh forse solo più di quanto lo fossi prima di Natale, ma un minimo di autoconvinzione ci vuole perchè il 2012 continui così bene come è iniziato.

Faccio il mio rientro in rete con i doni dalla Befana; forse quest'anno non sono poi stata così cattiva, visto che invece di trovare una calza carica di carbone, ho avuto il piacere di sfogliare l'inserto sposi di Casa Facile e gongolarmi per la pubblicazione del progetto realizzato per Federica e Giangiacomo. Ringrazio in toto il team con cui ho collaborato allora, in particolar modo Laura, e Barbara, la nostra Fatamadrina che ha curato l'inserto di Casa Facile con tanta passione e creatività: grazie!

6 commenti:

  1. Complimentissimi Valentina!!

    jessica

    RispondiElimina
  2. E c'è chi dice che la Befana è una brutta vecchiaccia cattiva ;p

    RispondiElimina
  3. Complimentoni valentinaaa!!! E ben tornata;)

    RispondiElimina
  4. Complimenti davvero! Mi è venuta la voglia anche a me a furia di sfogliare cf! A parte gli scherzi, adesso vado a sbirciare tutti i tuoi inviti...tu nel caso tieniti pronta! :)

    Ti auguro uno 2012 straordinario!
    Sarah

    RispondiElimina
  5. Complimenti! Sfogliando la rivista che ho arraffato per caso dal giornalaio ho subito notato qualcosa di familiare...

    RispondiElimina