Per le feste appena passate tutte le grandi aziende di comunicazione cercano annualmente le soluzioni più accattivanti per augurare ai propri clienti un lieto Natale. 400, azienda londinese di spicco, non è stata da meno e ha studiato per l'occasione un kit d'autopromozione davvero speciale, capace di avvicinare alle antiche tradizioni di gingerbread baking anche i clienti più lontani dal mondo della cucina.
Lascio che le immagini parlino da sole, pensate di infilare le vostre mani in questa scatola colma di palline di polistirolo e di pescare i cutter più self-promotional che abbiate mai visto :D
Mix&Match { FPO }
Lascio che le immagini parlino da sole, pensate di infilare le vostre mani in questa scatola colma di palline di polistirolo e di pescare i cutter più self-promotional che abbiate mai visto :D
Mix&Match { FPO }
bellissimo!!
RispondiEliminajessica
che bella idea! Brand al sapore di biscotti!
RispondiEliminaComplimenti anche per i tuoi lavori.
Mi piace!!
RispondiElimina