16 aprile 2012

Submission | Giorgio&Nadia | #01

Immaginare che il mio blog fosse fonte d'ispirazione per qualcuno, già significava molto per me, ma quando settimana scorsa ho ricevuto la mail e le foto di Giorgio, questa ipotesi si è concretizzata riempiendomi d'orgoglio. Non potevo certo far cadere nel vuoto questa prima submission inviata direttamente a CUTandPASTE, ecco quindi che ho l'onore di mostrarvi il loro personale progetto di stationary per le nozze. Fate loro i complimenti, credo se li meritino proprio ;)

Io li ringrazio infinitamente per questa condivisione che, oltretutto, mi ha permesso di inaugurare una nuova sezione del blog.


10 commenti:

  1. complimenti...siete stati bravissimi, un'idea originale, piena di vita. nulla a che vedere con quei freddissimi biglietti di nozze che circolano. sono sicura lo conserveranno tutti :)

    RispondiElimina
  2. wow, complimenti a Nadia e Giorgio, davvero un ottimo lavoro! troppo bello il font usato e i colori

    RispondiElimina
  3. Complimenti, davvero un bellissimo lavoro! E complimenti anche a te Vale... per essere riuscita a trasmettere l'amore per il tuo lavoro ;)

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! Mi fa quasi invidia (buona, ovviamente!): avrei voluto realizzare io qualcosa di così bello!

    RispondiElimina
  5. Lavoro meraviglioso,
    devo dire che sto rivalutando il viola..è davvero bellissimo!

    Silvia

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti, ma ci terrei a sottolineare che questo non è un mio progetto, il merito va tutto a Giorgio e Nadia ;)

    RispondiElimina
  7. Bellissimo!adoro questo colore, Vale sei sempre bravissima!Adoro il filo con il bottoncino!

    RispondiElimina
  8. Grazie per i complimenti e ancora grazie a Valentina per il suo prezioso blog, che mi ha convinto a imbarcarmi in questo lavoro "fatto in casa". Per i più curiosi, c'è anche il sito: http://nadiaegiorgio.it :)

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  9. Le migliori partecipazioni mai viste fino ad ora!!!
    Paola

    RispondiElimina