24 maggio 2012

Fair Show | National Stationary Show 2012 | #01

Ho iniziato giorni fa a scrivere questo post, a singhiozzo, senza mai venirne a capo. Il blog sta per compiere due anni e a distanza di così tanti mesi dall'inizio di questa avventura, mi ritrovo ad abbandonare a loro stesse le immagini che pian piano ho archiviato. Senza contare i progetti che ho finalizzato in questi mesi, avvolti per ora in delicata carta velina, che attendono le giornate di sole in cui possa fotografarli e pubblicarli qui. Vi ringrazio per la stima e la costanza che mi state dimostrando... Vedo che nonostante la mia latitanza involontaria i followers e i likers pian piano crescono e questo non fa altro che farmi piacere. Vorrei solo poter contraccambiare il vostro affetto, trovando da subito il modo di riprendere a scrivere con più regolarità, per mostrarvi nuovi spunti d'oltreoceano e wedding stationary realizzate negli ultimi mesi, per dolci coppie che condivido con straordinari wedding planner e fotografi...

Ancora un po' di pazienza ;)

Oggi però non vi lascio a mani vuote: in questa settimana a NY c'è stato il National Stationery Show 2012, tutti i blog che seguo ne parlano, vi lascio con qualche link da sbirciare, rifatevi gli occhi con le foto scattate dal team di Oh So Beautiful Paper e Paper Crave.

Oh So Beautiful Paper { 01 - 02 - 03 - 04 }
Paper Crave { 01 - 02 }

1 commento:

  1. anche se tu non "posti" noi ti sentiamo armeggiare dietro le quinte
    siamo spettatori in attesa

    Buon fine settimana
    Irene

    RispondiElimina