29 giugno 2012

Giveaway | Happy Bday CUTandPASTE | #01

Le cose belle, sono quelle che nascono per caso. Si può rincorrere un sogno per una vita senza riuscire a realizzarlo, ma quando una cosa viene fatta per il piacere di farla, è possibile che diventi la nostra vita...

E' così che CUTandPASTE è diventato la mia vita, un passo alla volta. Oggi sono due anni di blog, due anni di crescita professionale e personale. Per questo penso sia il momento di rinnovare i miei ringraziamenti verso chi ha creduto in me e crede tuttora in questo progetto; a chi mi ha seguito giorno per giorno, non mollando la lettura nemmeno quando CUTandPASTE è stato in silenzioso letargo, per permettermi di concretizzare idee e progetti, che presto vedrete, promesso ;)

E' un'occasione speciale, per questo vorrei che il mio grazie fosse qualcosa di più di una parola nel mio 300° post... Che ne dite di un nuovo giveaway? Questo week-end rilassatevi, fatevi un tuffo in piscina o una bella camminata in mezzo al bosco, io vi aspetto al vostro rientro per darvi tutti i dettagli del contest che si aprirà lunedì.


8 commenti:

  1. Complimenti, Valentina, in due anni sei riuscita a fare un lavoro fantastico! E come ti ho già detto altre volte, per me sei una fonte continua di ispirazione e uno sprono ad andare avanti... Quindi il grazie... te lo becchi tu!!!
    A lunedì... sono troppo curiosa!
    Cate

    RispondiElimina
  2. augurissimi Vale......
    baci
    giulia e giordi

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri di buonissimo blogcompleanno... in diretta dal tuo regno creativo ;p

    RispondiElimina
  4. brava Vale, complimenti, ti auguro un milione di successi con tutto il cuore!

    RispondiElimina